TM Wagen Firenze

TM Wagen Firenze

Via Empoli, 4

Firenze

(FI)

Tel. +39 055 7327000

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Dopo il successo dei suoi concessionari multimarca diventati protagonisti del mondo dell’auto a Pistoia e Prato, TM Wagen ha scelto il brand Suzuki per la sua concessionaria a Firenze.
Un marchio con una storia importante, iniziata nel 1909 a Hamamatsu in Giappone per opera di Michio Suzuki. Un percorso lungo oltre 100 anni in cui l’azienda ha saputo spaziare dai macchinari industriali alla produzione di auto, dai motocicli alla nautica e alzare ogni volta gli standard dell’intera categoria.
Oggi il marchio Suzuki, che TM Wagen si onora di rappresentare a Firenze, è presente in 5 Continenti e in ben 120 paesi nel Mondo. Il filo rosso che lega tutta la produzione Suzuki è la passione, da cui nasce la missione di creare modelli sempre più perfetti, pensati per le persone che li usano e rispettosi dell’ambiente. È da questo impegno che nascono le vetture che si sono affermate nel mondo automobilistico dominando segmenti come il 4×4 e le compatte. Fino a oltre 3 milioni di veicoli prodotti all’anno, che a ogni nuovo modello e a ogni restyling modificano le regole del mercato.

I nostri servizi

  • Parco auto nuovo, usato, km0 e aziendale
  • Servizio di officina autorizzato SUZUKI in Via Empoli, 19 | Firenze

Orario di apertura

  • Lunedì/Sabato:

    09.00/13.00 - 15.00/19.30

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea