Vitrum Arte

Vitrum Arte

Via Borgo ai Fossi, 2

Scandicci

(FI)

Tel. +39 055 2509068

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Vitrum Arte è una azienda artigiana capace di soddisfare ogni esigenza nel campo delle vetrate artistiche. L’esperienza, la competenza e la passione dei creativi e dei tecnici di Vitrum arte garantiscono la messa a punto di soluzioni artistiche personalizzate, plasmando il vetro in forme e colori fino a renderlo una superficie viva e vibrante che si armonizza con l’ambiente circostante. Vitrum Arte lavora e trasforma il vetro utilizzando tecniche antiche e moderne quali la rilegatura a piombo con pittura a grisaglia, la vetrofusione, la sabbiatura per ottenere diversi risultati e soddisfare qualsiasi esigenza dell’architettura d’interni, in particolare per le porte scorrevoli, rinnovando con fantasia ed eleganza gli ambienti di case, uffici e luoghi pubblici in genere. Vitrum Arte fornisce la massima disponibilità e la propria consulenza per curare le Vostre realizzazioni: dalle informazioni preliminari al sopralluogo, dalla creazione del progetto alla messa in opera.

I nostri servizi

  • Soluzioni artistiche personalizzate
  • Sopralluoghi e rilievi tecnici
  • Cura dell'installazione del prodotto

Orario di apertura

  • Lunedì/Venerdì:

    08.30/13.00 - 14.30/18.30
  • Sabato:

    su appuntamento

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© 2020 All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze