L'azienda ha sede a Firenze e prende forma dall'intuizione di Antonio e di Alessandra che incontrano ben presto il mondo dell'artigianato fiorentino più puro e sincero.
Storia:
L'idea nasce da un'esigenza che tutti i proprietari di cani e gatti avvertono ossia avere uno spazio dedicato alla “pappa” dei propri animali sempre pulito e ordinato ma che sia anche bello da vedere e che faccia da arredamento in casa.
Cosa facciamo:
I nostri prodotti sono porta ciotole rialzate in legno disponibili in diverse forme e colori ma anche completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Scegli la forma, il colore, la misura e il gioco è fatto!!!
I nostri oggetti sono realizzati a mano e vengono usate vernici all'acqua e finiture atossiche ad uso alimentare certificate per garantire la salute di cani e gatti.