Il Bambù

Il Bambù

Via Adriani, 9/19

Firenze

(FI)

Tel. +39 055 6810162

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Un open space davvero particolare. Un ambiente unico dove colori, materiali e forme creano un punto vendita dal sapore tradizionale ma dall´immagine attuale. Questo ed altro è Il Bambù, nato nel 1981, ed oggi alla seconda generazione, nel quartiere più ´fiorentino´ di Firenze, Gavinana. 

320 mq di superficie al cui interno sono state create diverse isole tematiche: la zona cucina, quella giorno, notte e persino quella aperitivo. E tutto è visibile dall'esterno grazie alle sei ampie vetrine fronte strada. I mobili si alternano armonicamente ai complementi d´arredo e all´oggettistica e la luce diffusa invita a temporeggiare.

Un assortimento vasto che proviene da tutto il mondo: fiori, tappeti, portariviste, tende, oggettistica, complementi, porcellane, cristalli, posate, lampade e mobili sono realizzati in diversi stili e in diversi materiali. Al cliente la decisione se scegliere il contemporaneo, l´etnico, l´originale o se sceglierlo in ferro, legno, sintetico ecc. L´ampia scelta di articoli, sapientemente selezionati anche grazie alla partecipazione a fiere del settore, con la bella stagione si arricchisce di articoli e mobili per esterni

Le alternative coprono tutte le fasce di prezzo. Infatti è proprio la politica low cost l´asseto strategico del punto vendita. Offrire il miglior prodotto al prezzo più competitivo. All´interno sono frequenti sconti tutto l´anno, promozioni e saldi anche fuori stagione. Tenere un cliente acquisito costa 5 volte meno che trovarlo´. La strategia di fidelizzazione è potenziata anche grazie alle numerose garanzie ed ai servizi di assistenza e post vendita.

Il Bambù è una realtà ben radicata soprattutto nella città di Dante ma conosciuta anche al di fuori tramite un´accurata attività di comunicazione che spazia dalla partecipazione a fiere alla cartellonistica, dagli spot su radio e tv alle inserzioni su quotidiani.

Inoltre, dal 2015, è stato aperto un altro punto vendita, sempre nel quartiere, nel viale Europa, decisamente più piccolo, dove viene dato maggiormente risalto all’oggettistica, al complemento d’arredo e al piccolo mobilio.

Orario di apertura

  • Lunedì/Sabato:

    09.00/13.00 - 15.30/19.30

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea