Dal 2003 la nostra azienda opera nel settore degli affinatori ed erogatori d’acqua, sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.
Siamo un’azienda giovane e dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Per questo, nel tempo abbiamo voluto investire i nostri sforzi ed esperimenti di mercato in una prospettiva green. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica dalla quotidianità dei nostri clienti.
Per quanto la cura e preservazione dell’ecosistema sia sempre stato un nostro interesse, crediamo che al giorno d’oggi sia diventato un imperativo per esercizi commerciali proteggere l’ambiente, in termini di proposte commerciali e ricorso a formule che possano incontrare le esigenze e le possibilità economiche di tutti. Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.
Il proposito della GDR Italia è quello che, possa sostenere in maniera sempre più forte e partecipativa iniziative ecologiche. Vorremmo, perciò affermarci nel mercato, invitando un pubblico sempre più amplio ad aggiungersi alla community, in modo da creare sempre meno inquinamento ambientale e promuovere l’adozione di nuove abitudini, volte a salvaguardare il futuro del pianeta.
Un primo passo è già stato fatto all’inizio di questo 2021 dallo Stato, con la nuova Legge di Bilancio che prevede un credito d’imposta pari al 50% per privati e partite iva sull’acquisto di sistemi di filtraggio e affinamento delle acque. Il nostro obbiettivo è quello di rafforzare questo intento, che riconosce alla tematica ambientale un ruolo fondamentale nel guidare le politiche future.
Affinare l’acqua è una scelta responsabile, uno stile di vita.