ToolTek

ToolTek

Via Vincenzo Petruzzi, 86

Putignano

(BA)

Tel. +39 080 967 16 54

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La ToolTek è una nuova realtà che racchiude la professionalità acquisita in anni di esperienza e la cortesia di personale qualificato.

La nostra Azienda è specializzata nella vendita di articoli di importazione qualitativamente superiori alla media, frutto di un’intensa ricerca di mercato e conoscenza cognitiva dei fornitori esteri, riuscendo così a soddisfare la diversa tipologia di clientela, dal semplice privato al curioso amante del fai da te, all’esigente professionista alla ricerca di robustezza, precisione ed affidabilità con un buon rapporto qualità/prezzo.

Al fine di soddisfare ogni richiesta e necessità, e con lo scopo di fornire un servizio sempre migliore, la nostra utensileria mette a disposizione del cliente un servizio pre e post vendita composto da professionisti del settore in grado di rispondere ad ogni domanda sia essa di natura tecnica o commerciale.

Orario di apertura

  • Dal lunedì al sabato

    9:00-19:00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio *
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati *

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea