Il fondatore di MEDICAL DIVISION – AQUASANA, aveva un obiettivo: migliorare le condizioni di salute della propria madre.
Per fare ciò era necessario un consumo quotidiano di un’acqua pura e minimamente mineralizzata.
Proprio per soddisfare questa sua esigenza, Angelo Abbattista concentrò i suoi sforzi per brevettare un sistema di trattamento delle acque di sorgente americano. Nel 1992 questo sogno diventò realtà: nasce AQUASANA.
I risultati e l’entusiasmo che ne conseguirono, portarono Angelo Abbattista a formulare una considerazione:
“Perché fermarmi a mia madre, perché non permettere anche ad altri di godere dei benefici della mia esperienza?
I dieci anni successivi, anni di impegno, difficoltà, passione e dedizione, culminarono nella progettazione e realizzazione dell’OSMOLIFE DIRECT 2000, il sistema di trattamento acqua potabile made in Italy.
Dal 2002 a oggi l’evoluzione non si è mai fermata. La voglia di offrire un’acqua migliore, più controllata e più salubre, unite alla voglia di migliorare le criticità del servizio di depurazione acque offerto, sono testimoniate dal nuovo, rivoluzionario brevetto: Lo IONOSMOTIZZATORE.
Questo dispositivo genera un’”acqua viva”, grazie all’integrazione di un cocktail di sali minerali finalizzato a bilanciare la de-salinizzazione dell’acqua, conseguenza dell’utilizzo di impianti di trattamento delle acque.
Tutto questo con un unico fine: garantire alla collettività un’acqua ancora più salutare e più ricca dei minerali necessari a integrare il fabbisogno giornaliero.
Nasce così una nuova realtà: la MEDICAL DIVISION.
Oggi sono più di 16.000 gli italiani che bevono l’acqua pura e mineralizzata frutto dell’impegno e del lavoro di Angelo Abbattista.
Marchi trattati: “Osmolife” “Aquasana”