Agricola Grains

Agricola Grains

Via Sorgaglia, 11

Arre

(PD)

Tel. +39 349 8761307

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


BIO

Agricola Grains è una solida realtà di respiro internazionale operante nel settore della raccolta, commercializzazione e trasformazione di cereali e proteoleaginose da agricoltura rigorosamente biologica.
Produce inoltre oli vegetali per alimentazione umana e zootecnica e fornisce assistenza tecnica con personale qualificato alle oltre 1500 aziende agricole certificate con le quali collabora, coadiuvata da un laboratorio interno accreditato ACCREDIA per le analisi sui prodotti.

Ogni fase dello sviluppo, della raccolta e della distribuzione viene seguita e monitorata dallo staff interno per garantire la più alta qualità e naturalità del prodotto. Una qualità frutto della convinzione che il legame profondo con la terra e i suoi lavori sia la sola strada per un futuro sostenibile e un presente virtuoso che vede l’azienda esportare biologico italiano d’eccellenza in tutto il mondo, distribuendo materie prime selezionate.

I nostri servizi

  • Prodotti biologici certificati per alimentazione umana
  • Prodotti biologici certificati per zootecnia
  • Bio oli vegetali

Orario di apertura

  • Lunedì/Venerdì:

    08.30/12.30 -14.00/18.00

Gallery

Condividi su

Contattaci

Richiesta per
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Messaggio*
Data di invio della richiesta
Consenso al trattamento dei dati*

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679/2016. Leggi l'informativa sulla Privacy policy.

Invia la richiesta

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.
Con il sostegno di
Camera di Commercio di Firenze

SICREA SRL
Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
Azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3
"Fondo Investimenti Toscana - Aiuti agli investimenti"

Realtà Aumentata e Beacon: innovare il mercato fieristico con le nuove tecnologie
Nell'ambito del progetto viene sviluppato l'ambiente tecnologico di un nuovo modello di fiera, la "fiera aumentata", che unisce le caratteristiche della fiera tradizionale con le opportunità delle nuove tecnologie.
Tale ambiente è composto da un sito che offre servizi digitali a espositori e visitatori, un'app multifunzione e funzionalità in Realtà Aumentata e Beacon per garantire l'animazione e la sicurezza delle manifestazioni.

PorCreo Regione Toscana Sicrea