Scandicci Fiera 2020: con la Fiera riparte Scandicci, con Scandicci riparte la Fiera

Redazione
27 Luglio 2020
Scandicci Fiera 2020: con la Fiera riparte Scandicci, con Scandicci riparte la Fiera

Confermate la date 2020 della Fiera di Scandicci: si svolgerà dal 16 settembre all’11 ottobre.

Da oltre 150 la Fiera di Scandicci è parte integrante della vita della città, ne ha accompagnato la crescita e ne ha sottolineato i passaggi più significativi.

Sarà così anche nel 2020, l’anno della pandemia: la Fiera di Scandicci sarà il simbolo della ripartenza, cambierà perché a tutti è richiesto di cambiare qualcosa nel nostro modo di essere, vivere e lavorare. Ma ci sarà perché è il simbolo di una comunità che non si arrende.

Cambia il format. Al posto del grande evento realizzato in tutta la città una serie di appuntamenti – eventi, esposizione e tanto altro – diluiti in ben 26 giorni, per offrire come sempre occasioni di svago, divertimento e intrattenimento.

 

Parole d’ordine

Sicurezza:

Accessi controllati, percorsi a senso obbligato entrata/uscita, aree aperte per incolonnamento distanziato, distribuzione gel igienizzante, monitoraggio con personale abilitato: queste e altre saranno le misure adottate per la sicurezza dei visitatori e degli espositori.

Condivisione:

Scandicci sarà una città che a partire dal Centro Commerciale Naturale ai mercati partecipa e si integra agli eventi.

Streaming:

Allarghiamo la Fiera a un pubblico più ampio: un programma culturale e di incontri da svolgere principalmente all’interno dell’Auditorium Rogers, trasmessi in streaming in multipiattaforma.

Tecnologia:

L’app Fiera di Scandicci consente prenotazioni e registrazioni, ma anche di inviare materiali promozionali e alert in tempo reale ai visitatori. Oltre a questa la piattaforma www.fiera365.it consente alle aziende presenti a Scandicci di avere una finestra in rete tutto l’anno.

Ambiente:

Niente carta! Tutte le info arrivano sullo smartphone, tramite la app.

Virtuale:

Una Fiera che si apre al mondo superando i confini territoriali. Un sistema di comunicazione in grado non solo di coinvolgere i visitatori ma anche di offrire alle aziende nuove opportunità per promuovere attività e servizi.

 

 

A breve saranno comunicati tutti i dettagli, attraverso i canali di Fiera365 e di Sicrea.

Iscriviti alla Newsletter di Fiera365

Inserisci nome, cognome e email. Riceverai gli aggiornamenti su tutti gli eventi in programma e sulle news del mondo Sicrea.
Fiera365 - Sicrea srl | eventi, fiere, convegni
© 2020 All rights reserved.
Realizzato da dot360.it.